|
STARVAC SP2 Un apparecchio di massaggio endodermico con l'azione combinata della tecnica del "palper-rouler" e l'azione di vuoto pulsato. Piccoli rulli fatti scivolare su gambe e glutei livellano gli accumuli adiposi, eliminano asperità e buccia d'arancia, levigano la pelle, riattivano la circolazione…e in poche sedute si riacquista una silhouette tonica e snella…senza smagliature! STIMOLARE LA CIRCOLAZIONE CONTRO LE SMAGLIATURE PELLE PIU' TONICA E LEVIGATA ANCHE PER IL VISO NELLO SPORT |
|
STARVAC SP TIME Paghi solo se lo usi…Il tempo è denaro Come funziona? Quali sono i vantaggi? Note tecniche:
Garanzia di 12 mesi sull'apparecchio che si prolunga se il possessore acquista almeno 400 trattamenti per anno. |
|
STARVAC UX 100 É un’apparecchiatura completamente automatica per il dimagrimento e il rimodellamento, abbinabile a Starvac SP2. Ridefinisce la silhouette del corpo grazie a 3 azioni combinate o alternate, utilizzate anche in medicina estetica, che garantiscono la riduzione della cellulite.
|
|
STARVAC L300 Il metodo Lymphobiony è costituito da un unico protocollo che associa le 5 funzioni dell’apparecchiatura L 300:
Una linea cosmetica specificatamente dedicata ed a tecniche attive di lavoro. Insieme danno luogo all'esclusivo METODO LYMPHOBIONY. Questo metodo esclusivo, attraverso un’azione in profondità sui tessuti del viso e del collo, assicura dei risultati immediati, visibili e duraturi. I risultati sono:
EuraBody Press P20 è un apparecchio di alta tecnologia studiato specificatamente per il trattamento degli arti, soprattutto le gambe. E' infatti capace di eseguire massaggi drenanti con risultati sorprendenti, in grado di dare risposta immediata in tutti i casi di rallentamento della circolazione linfatica e/o venosa - e di ristagni di liquidi in generale, che sono causa di sensazioni dolorose e di inestetismi, quali gonfiori e cellulite. Il massaggio drenante a pressione sequenziale è un indispensabile integrazione alle tecniche manuali, capace di donare eccellenti risultati e con l'indiscutibile vantaggio di impegnare l'operatore solo per il tempo necessario a impostare l'apparecchio e a far indossare i gambali anatomici al cliente. Nella memoria dell'apparecchio sono inseriti 20 programmi di trattamento + 1 programma "aperto" personalizzabile dall'operatore per la massima adattabilità a tutte le esigenze. EuraBody Press P20 è fornito con il nuovo Gambale Anatomico Universale, di grande versatilità ed adattabile a tutte le taglie; si compone di più elementi parzialmente sormontabili: una coppia di scarpe con i plantari gonfiabili per agire sulla pianta del piede e una fascia gonfiabile per la caviglia, una coppia di gambali suddivisi in quattro diversi settori, una coppia di pressori inguinali ed una fascia molto ampia per glutei, fianchi e addome. |